domenica 1 settembre 2013

Di fanfiction, grammatiche stuprate e fantasia latitante: Larry Stylinson, il ritorno.

Ehi, amici, siamo vive. Se stavate digitando il numero di Chi l'ha visto? o vi stavate tagliando i polsi con un foglio di carta incapaci di sopportare ancora la nostra prolungata assenza, stop it! Le vacanze, a quanto pare, hanno preso il sopravvento (il mio colorito bianco cadaverico lo dimostra, per quel che mi riguarda) e la socia e io abbiamo coronato il nostro amore twice in quel di Firenze. MA - visto che immagino non vi interessi una beneamata mazza - veniamo al post e, prima di questo, a una precisazione necessaria per la vostra salvezza.

Avvertenze: il post che segue va consumato a stomaco vuoto, a cuor leggero e mente spensierata. Nel caso ciò non dovesse accadere e iniziaste a shippare selvaggiamente Larry Stylinson, immaginandovi trame pornazzare, e a cercare gif pervertite su Tumblr, contattare immediatamente il pronto soccorso più vicino. Si occuperanno loro di richiedere un TSO d'urgenza, non preoccupatevi. 
Ah, dimenticavo. Il cagotto a spruzzo e gli attacchi di vomito in stile Esorcista sono sintomi comuni che passeranno nel momento in cui verrete internati e sedati.

La nostra storia comincia con Eleonor, tacchi Jimmy Choo e un broncio invidiabile perfino da Kristen Stewart alla sua migliore interpretazione sul red carpet (qui mentre compete per il best smile award), e Louis, una Porsche sotto al culo e l'allegria di Mercoledì Addams, che arrivano a casa di Simon Cowell, patrigno di lui, il quale, scopriamo subito, si vanta di essere un inglese (che crimine atroce!) e ha appena assunto un domestico da cui si fa chiamare sir e che - suspense creata ad arte dalla sottoscritta - altri non è se non lui, Harry, colui che ha “ricci castani resi quasi dorati dal sole, occhi grandi e chiari, spalle larghe e muscolose, fianchi stretti, gambe lunghe”. Il Naomi Campbell bianco dalla lunga falcata colpisce immediatamente il nostro finto-etero con la ragazza come copertura (vi ricordo il #gomblotto del management di cui vi abbiamo già parlato qui). [Da precisare che qui, se non altro, Eleonor e Louis sono solo migliori amici.] Comunque, nella magione del patrigno passano i giorni, ognuno identico a quello precedente, si fa il bagno in piscina, si gioca a golf, si va a fare shopping e si sorseggiano Martini a non finire. Roba di tutti i giorni, insomma. E, visto che la noia è caratteristica comune dei ricchi fyccinari, ci sembra giusto organizzare una festa in piscina, a cui partecipano "il nuovo Justin Timberlake", Liam Payne (la somiglianza - qui - è notevole, non trovate? Il figlio illegittimo proprio), il chitarrista Niall Horan, il modello Dior Zayn Malik (ok che è un CBCR ma non fatemi ridere, vi prego) e la popstar di fama mondiale Ed Sheeran, aka il Dante de noantri. Party al limite dell'orgia che lascia il nostro signorino Louis alquanto brillo e sonnolento il giorno successivo. Si sa, coca (cola?), alcol e sonno sono la tempesta perfetta per attuare l'attacco al bel cameriere, che, da perfetto lavoratore, esegue tutte le mansioni che gli vengono domandate: "«in ginocchio» ordina [Louis], autoritario. [...] Harry Styles che si prostra al suo cospetto, col suo volto pallido e severo all'altezza del cazzo di Louis. Louis non sospira, se potesse fermerebbe anche il proprio cuore, ma socchiude per un istante soltanto gli occhi e poi «apri» dice, in una voce che non riconosce come propria. Ed Harry esegue."
Visto? Chi non vorrebbe assumere uno che fa tutto quel che dici? È lo schiavetto perfetto!
Ora, mi sembra doveroso dire che a me piace come la nostra autrice scrive. Il suo è uno stile ben al di sopra della media delle fyccinare dell'Efp, alcune metafore che usa in quel che finora ho letto sono davvero ricercate e perciò non posso assolutamente dirle niente in questo. Anzi, tanto di cappello per non avermi fatto vomitare l'anima come succede di solito. Quel che mi lascia basita è il contenuto:

Con un solo movimento del bacino, uno scatto repentino, è per metà dentro Harry. Lo sente gemere, trattenere il fiato, emettere lamenti microscopici ed incomprensibili, ma dentro quella litania riconosce un "Louis" che è come un tradimento ed allora si spinge ancora più a fondo, preme le dita dentro la carne adesso rossa rossa per gli schiaffi, "non osare mai più pronunciare il mio nome" sibila dentro l'orecchio di Harry e l'attimo dopo sta uscendo dalla sua carne, si sta sputando sulle dita, si sta masturbando con uno, due, tre movimenti del polso e poi è di nuovo dentro quel culo, dalla punta alla base, fino ai testicoli duri e pieni. Ed Harry sta piangendo. Intorno al cazzo di Louis, la sua carne è impossibilmente stretta. Louis prova dolore, stringe i denti, strizza forte gli occhi, ma resta sepolto dentro di lui, roteando il bacino, ridendo senza neanche registrare il gesto. "Ti sto dilaniando" gli spiega, premendo il ventre contro la sua spina dorsale sottile, contro ogni vertebra accentuata e sporgente, contro i muscoli dorsali delineati come piccole ali. E poi, improvvisamente, succede: Louis esce quasi completamente dalla carne di Harry e lo vede, il proprio cazzo sporco di sangue. 

Fatemi capire.
Vi eccitate immaginando questi due poveri cristi che si inchiappettano in tutti i luoghi, in tutti i modi, in tutti i laghi? Vi risulta così assurdo shippare selvaggiamente due esseri senza ridurli a due bamboline della vostra (non tanto sana) fantasia? Perché ok, lo yaoi abbiam capito che vi piace (e pure tanto), ma credo che a tutto ci sia un limite. Lungi da me perdermi in discorsi di bigotteria astrusa senza alcun senso, ma... due video su youporn no, eh? 

Qui il link, non sull'Efp,
per il quale ringrazio @marcopist.

Angolo dello schifo quotidiano che non c'entra niente col post:



Capita che tu venga violentata.
Capita che ti violenti un figo pazzesco e, allora, vabbe', cosa vuoi che sia.
Capita che lui si riveli uno stronzo solo in superficie e nasconda un cuoricino tenerello che ha sofferto a causa molto probabilmente dei genitori separati o cattivoni con lui.
Capita che a te, violentata dal bonazzo di turno dal cuore dolce ma dal comportamento barbaro, venga voglia di salvarlo, facendolo innamorare di te.
Capita?
Io dico...

10 commenti:

  1. Non so più in che lingua dire che ti amo.
    Ma accantonando i problemi seri della vita, io vorrei sapere cosa ha fatto di male sto povero cristo di Harry Styles per essere martoriato in questa maniera. Di continuo. Da ragazzine che dicono di amarlo.
    Se questo è amore, c'è da aver paura. Tanta. E io sono una lontra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amore che sei <3
      Se questo è amore, scendo alla prossima.

      Elimina
  2. Uh con la tipa di Slave ci ho parlato... Sostiene di aver letto una fyccina in cui lei si innamora del tizio perché -udite udite- ha la Sindrome di Stoccolma.
    Quindi è tutto spiegato!
    E poi è pure romantica perché, ceh, alla fine lui le chiede scusa e va alla polizia ad autodenunciarsi.
    Ceh, se non è true love questo....
    Purtroppo ancora non son riuscita a trovare la perla, ma la sto cercando

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovata! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1299800

      Elimina
    2. Come spacci fyccine tu, nessuno mai.
      Appena mi connetto dal pc, leggo 'sto schifo. La Sindrome di Stoccolma, comunque, is the new autolesionismo a quanto vedo sull'Efp.

      Elimina
  3. Mah, scusami però lo devo dire.
    Gli avvertimenti ci SONO, con cose come (per citare):
    "Sesso descrittivo M/M (Louis/Harry ed Harry/Louis)
    Sesso non protetto
    Violenza descrittiva
    Dinamiche D/s (sadomaso)
    Uso di giocattoli erotici (dildo, plug, altro sadomaso)
    Sesso di gruppo/gang-bang (Harry!centric)
    Uso di sostanze stupefacenti"
    ...cosa ti aspettavi? Zucchero e gattini? x'D
    Cioè, io capisco che alla gente le scene splatter o di violenza (sessuale e non) non piacciano (non a tutti, almeno) però, cavolo, se uno scrive, per fare un esempio, "hey, qua si parla d'incesto, se la tematica non ti piace chiudi!" e il secondo ha da ridire COMUNQUE (non sto parlando di grammatica/sintassi/periodi, ma del contenuto) allora, meh, a me un po' da ridere viene, perdonami - sarò strana io, non so.
    Quindi lol.

    Un bacio.
    (Per la cronaca: la mia non vuole essere una critica, ma solo una osservazione. Non sono l'autrice né una sua amica, solo che il tuo post mi ha lasciato sinceramente perplessa e curiosa. Tutto qua).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che tutto questo viene annunciato; e l'autrice ha fatto benissimo a scriverlo (immagino che la ragione per la quale non sia su Efp è perché fosse fuori regolamento, perciò ancor meglio che l'abbia fatto e pubblicato sul suo sito personale). Io non critico che non sia stato detto, infatti. Se leggi bene, mai mi sembra di averlo detto nel post. Mi domando solo perché. Perché si scrivano yaoi su due poveri cristi che, boh, non stanno assieme (perché no, finché non l'annunceranno per me sarà così) e sono solo amici. Capisco la fantasia sfrenata e che ad alcune piaccia immaginarli amanti/coppia, ma son perplessa al riguardo. Tutto qui.

      Elimina
  4. Perché si scrivano yaoi su due poveri cristi che, boh, non stanno assieme e sono solo amici -> secondo questo ragionamento, non si dovrebbe scrivere di nessuna coppia, a meno che non sia canon. Un po' triste, non trovi? ^^'

    Forse non volevi dire questo, ma mi fa sempre un po' alzare gli occhi al cielo quando le persone si chiedono il "perché" la gente scriva una determinata cosa, perché è ridicolo quanto chiedere perché alla gente piaccia mangiare la pizza. Si chiamano gusti.
    Personalmente non ho alcun interesse in questi due personaggi (credo di non sapere manco che faccia abbiano XD) ma bon, ad alcuni piace immaginarseli assieme. Francamente non sento la necessità di chiedermi il perché, dato che ho scoperto che ognuno ha i suoi bei motivi per shippare qualcuno e anche se non li comprendiamo, non solo la cosa non ci cambia il mondo ma soprattutto sono fatti loro, dato che sono queste persone che devono shipparli, mica noi XD E il fatto che non siano "canon" (si può usare questa definizione per le RPF? XD) non credo sia un problema, sono appunto fantasie. Voglio dire, si shippa qualunque cosa nei film/libri/ecc attaccandosi a vignette minuscole, quindi non mi sembra impossibile che la gente si senta particolarmente ispirata da interviste/foto/video di persone famose.
    L'importante è che si rendano conto che sono fantasie (e purtroppo non tutti lo fanno: questo è il vero problema, non la ship in sé) e che i personaggi di cui scrivono non sono le persone reali. E possibilmente che scrivano di non-con e stupro in maniera decente (perché il non-con è un kink, ma non per questo va poi trasformato nella storia d'amore ideale, sempre non-con è).

    Ashley

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio perché sono persone reali, in carne e ossa, dotate di sentimenti e personalità, e non personaggi di carta, credo che una maggiore attenzione (o rispetto, chiamala come vuoi) a quel che si scrive sia necessaria. Ognuno può far quel che vuole, sia chiaro, e va bene così, ma credo che esistano dei limiti da non oltrepassare, tutto qua. Così come su Efp non posso pubblicare qualcosa in cui un solo personaggio famoso italiano parla, mi sembra giusto non scrivere di cose così spinte su dei ragazzi che effettivamente esistono. Insomma, perché non inventarsi due personaggi di sana pianta? Capisco che si voglia scrivere su loro (e chi parla è stata la prima a farneticare su personaggi famosi da adolescente), però lo trovo eccessivo alle volte. Scrivere di scene sadomaso, stupri e quant'altro su persone che davvero esistono... Mi suona strano. Ma, ripeto, che facciano pure. Almeno noi ridiamo.
      Non mi cambia il mondo, ovviamente, saper perché o che lo facciano, figuriamoci, ma visto che questo blog parla di fyccine... Non posso certo parlare dei miei problemi personali!

      Elimina
  5. Be', non ho certo detto che non ne devi parlare (il discorso di fare quello che pare a ciascuno vale per qualsiasi cosa, anche per scrivere su questo blog XD), quindi non ho capito il senso del tuo ultimo commento sui tuoi problemi personali... ^^'
    Comunque, in linea generale sarei d'accordo d'accordo con te, ho scritto RPG ma non sono mai andata a trattare argomenti simili, solo che a me personalmente non interessa, non fa ridere e non fa nemmeno alzare gli occhi se altre persone, invece, ci scrivono. Credo che abbiate semplicemente una questione diversa di "rispetto", in quanto chi scrive RPG non ha intenzione di rappresentare la persona dal "vero", ma il personaggio che vede rappresentato. O che lo attizza, in questo caso specifico, vederlo in un particolare modo. Non penso affatto che questa autrice pensi davvero che il tipo sia un maniaco stupratore, ma in questa storia ha voluto descriverlo così. Se a te fa ridere, oh, buon per te XD Per me è un gusto, quindi non mi verrebbe da bollare tutte le storie simili come "fyccine" ^^
    Se ti ho risposto, non era tanto per la questione del non-con (come ho accennato sopra, anche io sono per l'evitare certi argomenti con le RPG, per mia sensibilità personale) ma per la questione 'i due non stanno insieme ma la gente ci scrive sopra lo stesso'. E boh, appunto, le persone scrivono sulle coppie più strane e siamo ancora al 'non capisco perché...', che in realtà sembra nascondere un 'la coppia non ha senso, è così e basta'. Magari non era la tua intenzione, e in questo caso ti chiedo scusa, ma sono dell'opinione che se uno fosse davvero interessato a capire il perché di certi fenomeni, andrebbe a chiederli ai diretti interessati ^^
    Se invece il tuo problema è proprio che si scrivano RPG a prescindere, non ti posso aiutare. Sono gusti e non ho alcun interesse a cercare di farti cambiare idea perché dipende proprio dalla sensibilità; non saresti la prima a non volerci scrivere perché si sentirebbe di mancare di rispetto alla tal persona. Comunque, se ti interessa davvero , qui c'è una discussione che parla più o meno di questo argomento: http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10583698&p=1

    Ashley

    RispondiElimina